Trucchi per impregnare più di un oggetto in "Diablo 2"

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Trucchi per impregnare più di un oggetto in "Diablo 2" - Articoli
Trucchi per impregnare più di un oggetto in "Diablo 2" - Articoli

Contenuto

"Diablo 2" è un videogioco RPG, pubblicato dalla Blizzard Entertainment nel 2000. Sequel diretto al gioco "Diablo", "Diablo 2" ti permette di creare personaggi per combattere i mali principali, Diablo, Mephisto e Baal. Durante il primo atto del gioco, ottieni la possibilità di infondere un oggetto con abilità speciali. Di solito, puoi assorbire solo un oggetto durante il gioco, ma alcuni trucchi possono essere utilizzati per infondere più di un oggetto.


Diablo 2 (Immagine per PC di genialbaron da Fotolia.com)

Missione "Strumenti del mestiere"

L'opportunità di imbutire un oggetto è sbloccata dopo aver completato la missione "Strumenti del mestiere" nel primo atto. Devi trovare e restituire l'oggetto "Horadric Malus" a Charsi, il fabbro che si trova nel campo di Rogue. Il Malus deve essere trovato sulla mappa Barracks nel Monastero di Rogue. È sorvegliato da una creatura chiamata The Smith.

Limiti della funzione imbibing

Imboccare un oggetto trasformerà un normale oggetto (con il nome bianco), sia esso un'arma o un'armatura, in un oggetto raro (nome giallo), con abilità scelte a caso. Gli oggetti rari (gialli), unici (o arancioni) o magici (blu) e gli elementi di un set (verde) non possono essere imbevuti.


Cheat per ripristinare la versione salvata

Questo trucco richiede l'uso di due computer in rete che eseguono "Diablo 2". Copia la cartella "Salva" dalla cartella di sistema "Diablo 2" sul desktop; fallo con un gioco che ha già la capacità di infondere un oggetto. Apri entrambe le copie del gioco su entrambi i computer. Avvia un gioco di rete con l'opzione "TCP / IP" con il computer che ha la copia del gioco che non ha la capacità di infondere. Inserisci il gioco tramite la rete con il personaggio che può infondere e infondere l'oggetto. Dare l'oggetto all'altro carattere e uscire. Copia la vecchia cartella "Salva" nella cartella di sistema e riavvia il gioco. Continua a imburrare e trasferire l'oggetto all'altro carattere, quindi copia nuovamente i dati salvati, tutte le volte che è necessario per assorbire tutti gli elementi desiderati.

Cheat per mantenere il Horadric Malus

Metti Horadric Malus come arma secondaria prima di parlare con Charsi. Torna al set di armi primarie, nascondendo il Malus. Parla con Charsi, che ti ringrazierà per aver restituito Malus e ti offrirò un articolo per te. Imbuta l'oggetto ed esci dalla conversazione. Salva ed esci dal gioco. Riavvia il gioco e parla di nuovo con Charsi. Finché hai il Malus nascosto come un'arma secondaria, dovresti essere in grado di infondere, salvare e lasciare innumerevoli volte.