Come installare battiscopa sui muri di mattoni?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Tutorial: come incollare i battiscopa al muro| Leroy Merlin
Video: Tutorial: come incollare i battiscopa al muro| Leroy Merlin

Contenuto

Installare battiscopa su muri di mattoni non è estremamente difficile, ma richiede uno sforzo maggiore e richiede il giusto sistema di ancoraggio. Normalmente si dovrebbero usare gli ancoraggi adesivi e in muratura. Esistono molti tipi diversi di ancore che servono e ogni installatore ha la sua preferenza. Una buona fonte di raccomandazioni è un negozio che vende principalmente elementi di fissaggio perché possono offrire prodotti non acquistati da un negozio o organizzarli in un giorno o due se non li hanno in magazzino.


indicazioni

Il battiscopa può essere aggiunto a un muro di mattoni, ma richiede più strumenti e diversi ancoraggi (immagine in mattoni di radiobryan da Fotolia.com)
  1. Praticare un foro di 40 cm nel piè di pagina. La dimensione dei fori dovrebbe essere leggermente inferiore al chiodo dell'ancora del chiodo. Fare attenzione a lasciare i fori nel centro del cemento o del mattone e non sul bordo tra di loro. Nella massoneria, a volte è meglio posizionare le ancore nel corpo del mattone e non nel cemento. A volte il cemento è più forte e talvolta il mattone lo è. Crea alcuni fori pilota in diverse aree per sapere quale sarà il migliore per il tuo muro.

    Crea sempre dei fori pilota quando inchiodi il piè di pagina (immagine drill di Albert Lozano da Fotolia.com)
  2. Tenere il battiscopa in posizione e segnare ogni buca con i chiodi di finitura, affondandoli nel muro abbastanza per vedere dove attaccare. Se il buco è difficile da vedere, segnalo con una matita.


    Usa un chiodo finale per segnare il muro (immagine di chiodi a martello, chiodi e chiodi di Allen Stoner da Fotolia.com)
  3. Praticare dei fori nella parete con un trapano a percussione e una punta in muratura da 6 mm. L'ancoraggio deve avere una dimensione che consenta di posizionare l'unghia a una profondità di circa 2,5 cm sul muro.

    Un trapano a percussione rende facile perforare un muro (Macro macchina di perforazione - immagine fotografica ad alta velocità di .shock da Fotolia.com)
  4. Inserisci l'ancora di nylon nel muro e inseriscilo con un martello. Il fissaggio viene fornito con un chiodo parzialmente attaccato alla manica in nylon. Rimuovi l'unghia e mettila giù finché non inizi a posizionare lo zoccolo.


    Ruotare l'ancora in nylon in modo che il basamento si adatti saldamente alla parete (Immagine testa a martello di Rich Johnson da Fotolia.com)
  5. Posizionare il battiscopa in posizione e tenerlo nel muro attraverso l'ancora in nylon. Metti le unghie appena sotto la pedana usando un pugno.

    Utilizzare un punzone per posizionare l'unghia sotto il fondo del battiscopa senza danneggiarlo. (immagine del set di unghie di Jim Mills da Fotolia.com)

suggerimenti

  • Utilizzare un adesivo per la costruzione oltre agli ancoraggi se il materiale del muro è allentato o fragile.

Cosa ti serve

  • Trapano a percussione
  • martello
  • punch
  • Punta da muratura 6 mm
  • Drill bit
  • Ancore, nylon, per muratura
  • Colla da costruzione