Come pulire gli animali di peluche usando il bicarbonato di sodio

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
How To Use Baking Soda to Clean a Stuffed Animal by Master of Mom™
Video: How To Use Baking Soda to Clean a Stuffed Animal by Master of Mom™

Contenuto

Animali di peluche preferiti sporchi. Questo è un fatto inevitabile che i genitori di bambini piccoli si occuperanno prima o poi. Quando l'animale preferito di tuo figlio si sporca, la maggior parte dei genitori guarda l'etichetta del giocattolo e scopre che non può essere lavata o asciugata. Quindi non sanno come pulire questi animali. Impara a pulire gli animali di peluche con il bicarbonato di sodio ed elimina i germi e gli odori dai giocattoli adorati dei tuoi figli.


indicazioni

Gli animali imbalsamati si sporcano facilmente (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Prendi le piccole creature sporche e macchiate. Questa procedura pulisce fino a 25 piccoli animali domestici, da 10 a 15 animali di media taglia o una combinazione dei due. Fino a tre quarti del sacco può essere riempito con animali domestici. Hai solo bisogno di lasciare abbastanza spazio per loro di muoversi.

  2. Metti gli animali nel sacchetto di plastica.

  3. Versare circa mezza tazza di bicarbonato nel sacchetto. Distribuisci il contenuto attraverso gli animali imbalsamati mentre versi.

  4. Chiudi la borsa completamente.

  5. Mescola vigorosamente la busta per distribuire il bicarbonato di sodio per tutti gli animali imbalsamati. Questo aiuterà a rimuovere gli odori, i germi e la sporcizia dai giocattoli.


  6. Estendi un asciugamano largo in preparazione per le piccole creaturine che rimuoverai dalla borsa.

  7. Aprire la borsa (lontano da casa, se possibile) vicino all'asciugamano e rimuovere gli animali domestici. Swirl loro come li rimuovono per rimuovere quanto più bicarbonato di sodio possibile dalla loro pelle.

  8. Metti gli animali imbalsamati sull'asciugamano.

  9. Utilizzare il tubo dell'aspirapolvere per rimuovere quanto più sodio bicarbonato dagli animali domestici possibile e terminare la pulizia.

Cosa ti serve

  • Grande busta di plastica con chiusura a zip
  • Bicarbonato di sodio
  • Telo da bagno grande
  • Aspirapolvere