Contenuto
Animali di peluche preferiti sporchi. Questo è un fatto inevitabile che i genitori di bambini piccoli si occuperanno prima o poi. Quando l'animale preferito di tuo figlio si sporca, la maggior parte dei genitori guarda l'etichetta del giocattolo e scopre che non può essere lavata o asciugata. Quindi non sanno come pulire questi animali. Impara a pulire gli animali di peluche con il bicarbonato di sodio ed elimina i germi e gli odori dai giocattoli adorati dei tuoi figli.
indicazioni
Gli animali imbalsamati si sporcano facilmente (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Prendi le piccole creature sporche e macchiate. Questa procedura pulisce fino a 25 piccoli animali domestici, da 10 a 15 animali di media taglia o una combinazione dei due. Fino a tre quarti del sacco può essere riempito con animali domestici. Hai solo bisogno di lasciare abbastanza spazio per loro di muoversi.
-
Metti gli animali nel sacchetto di plastica.
-
Versare circa mezza tazza di bicarbonato nel sacchetto. Distribuisci il contenuto attraverso gli animali imbalsamati mentre versi.
-
Chiudi la borsa completamente.
-
Mescola vigorosamente la busta per distribuire il bicarbonato di sodio per tutti gli animali imbalsamati. Questo aiuterà a rimuovere gli odori, i germi e la sporcizia dai giocattoli.
-
Estendi un asciugamano largo in preparazione per le piccole creaturine che rimuoverai dalla borsa.
-
Aprire la borsa (lontano da casa, se possibile) vicino all'asciugamano e rimuovere gli animali domestici. Swirl loro come li rimuovono per rimuovere quanto più bicarbonato di sodio possibile dalla loro pelle.
-
Metti gli animali imbalsamati sull'asciugamano.
-
Utilizzare il tubo dell'aspirapolvere per rimuovere quanto più sodio bicarbonato dagli animali domestici possibile e terminare la pulizia.
Cosa ti serve
- Grande busta di plastica con chiusura a zip
- Bicarbonato di sodio
- Telo da bagno grande
- Aspirapolvere