Come usare i link "Call to: //" di Skype

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come usare i link "Call to: //" di Skype - Articoli
Come usare i link "Call to: //" di Skype - Articoli

Contenuto

Come usare i link "Call to: //" di Skype. Puoi usarli per effettuare chiamate Skype tramite il tuo browser o e-mail. Puoi anche incorporare i pulsanti Skype "Call Me" sui tuoi blog e siti web in modo che i tuoi amici possano inviare chiamate. Funziona come un "hyperlink" e tutto ciò di cui hai bisogno è il software Skype e queste istruzioni.


indicazioni

Scopri come utilizzare questa funzione di Skype (Tasto del telefono sull'immagine della tastiera di treenabeena da Fotolia.com)
  1. Scarica e registrati per Skype. Visita il sito Web di Skype e fai clic su "Scarica ora". Skype ti guiderà attraverso il resto.

  2. Apri il tuo editor HTML. Inizia creando un'email, un sito Web o un blog e attiva l'opzione che ti consente di utilizzare l'HTML. Potrebbe essere necessario modificare e attivare opzioni e impostazioni, ma di solito c'è una casella di controllo per questo.

  3. Crea un collegamento ipertestuale. Utilizza il tag HTML TEXT LINK o le funzionalità di compositing per aiutarti. Quando viene richiesto un URL, digitare "callto: // YourUserNameHere". Ora pubblica sul tuo sito web o e-mail.

  4. Visualizza l'anteprima della tua pagina. Guarda cosa hai appena pubblicato.


  5. Metti alla prova il tuo link. Fai clic sul link appena creato.

  6. Accedi a Skype. Come misura di sicurezza, la maggior parte dei browser controllerà con te prima di aprire un collegamento al programma. Vai avanti e fai clic su "Avvia applicazione" o "OK".

  7. Collegare. Se non hai già effettuato l'accesso, Skype ti chiederà di accedere. La tua chiamata viene inviata automaticamente.

  8. Assicurati che l'HTML sia abilitato. Controlla nuovamente le tue impostazioni e assicurati di fare clic su "Applica"

  9. Controlla i tag due volte. Non dimenticare di chiuderlo. Ogni tag deve avere "<>". Non dimenticare di chiudere le virgolette del tuo URL.

  10. Assicurati di non aver digitato. Questo è quello che succede di solito quando appare un errore "nome utente non trovato";

suggerimenti

  • Quando testate il vostro link, probabilmente dirà: "Non puoi chiamarti!" Non preoccuparti, funzionerà per tutti gli altri.
  • Quando i tuoi amici inviano "callto: // links", fai semplicemente clic su di essi come hai fatto quando hai testato il tuo.
  • Puoi anche usare il pulsante "Chiamami Skype". Visita il sito Web di Skype e fai clic su "Pulsanti Skype" in "Condividi" nella parte inferiore della pagina.
  • Potrebbe essere necessario abilitare i collegamenti "callto: //" nelle opzioni avanzate.

avvertimento

  • I tuoi amici devono avere Skype installato affinché il collegamento funzioni.

Cosa ti serve

  • Accesso a internet
  • computer
  • Account Skype