Modi divertenti per rispondere a un invito

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
INGREDIENTI DELLO SLIME FALSI NEI BARATTOLI SCHERZO!
Video: INGREDIENTI DELLO SLIME FALSI NEI BARATTOLI SCHERZO!

Contenuto

Essere invitati a cena è un onore. Chi ospita la festa vuole conoscerti meglio o pensa che sarai una buona compagnia per il gruppo. Anche se devi rispondere in modo formale, puoi dare un tocco divertente. Il tuo metodo di risposta all'invito può rendere ancora più felici i proprietari di cena che ti hanno invitato.


Puoi rispondere a un invito in modo divertente (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

Rispondere attraverso una scimmia

Conferma la tua presenza e dai una risata inaspettata ai proprietari inviando loro una risposta di scimmia via email. L'applicazione Monk-email (www.http: //www.careerbuilder.com/monk-e-mail/) consente di inserire il messaggio e selezionare una voce, accessori e uno sfondo per la tua scimmia messenger.

Con le campane

Compra un ornamento decorativo con una sveglia. Su una carta, scrivi la conferma della tua presenza a cena e una nota che sarai presente senza essere in ritardo. Piegare il messaggio in una busta di posta adeguata o in un piccolo pacchetto insieme all'orologio e inviarlo. L'ornamento può funzionare come regalo per i proprietari di feste.

Vino o pallottole

Invia una bella bottiglia di vino o una scatola di caramelle dopo cena insieme alla tua conferma di presenza. I proprietari possono usarli come parte della cena e ti sbarazzi dello stress di dover scegliere cosa prendere.


Parla a cena

Scrivi la conferma della tua presenza insieme a una lista di barzellette. Mostra ai proprietari della festa che sei pronto a mettere fine al silenzio al tavolo.