Come fare lunghi fili di luci con un cappuccio

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
TAGLIO TUTTE LE MIE BUBBLE B4LL CICABOOM!! COME SARÀ LO SLIME?!?
Video: TAGLIO TUTTE LE MIE BUBBLE B4LL CICABOOM!! COME SARÀ LO SLIME?!?

Contenuto

I cappucci leggeri sono ideali per lo sbiancamento dei capelli a casa, in quanto aiutano la persona a ottenere l'uniforme ed equilibrata illuminazione delle luci sulla testa e sul viso, a seconda dell'aspetto che si desidera. Il cappuccio può essere utilizzato per acquisire riflessi morbidi o stoppini di luci più larghe. Per ottenere quest'ultima occhiata, usa attentamente i metodi giusti per creare fili audaci e visibili.


indicazioni

Le serrature più larghe sono solitamente applicate per dare una nuova struttura al viso (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Usa un cappuccio di vimini piuttosto che un riflettore perché i tuoi fori sono più grandi, il che ti consente di tirare più fili.

  2. Pettina tutta la testa prima di indossare il berretto, perché questo ci eviterà quando i capelli vengono tirati attraverso i fori. Evitare di sciacquarli prima di eseguire il processo, poiché gli oli per capelli non lavati aiutano a proteggere la pelle dalle sostanze chimiche presenti nel prodotto.

  3. Usa una tintura fino a due tonalità più chiara o più scura dei tuoi capelli originali o il colore reale dei fili, come raccomandato da Jason Black, proprietario e parrucchiera del Ted Gibson Hall, in quanto le luci più larghe daranno un aspetto molto contrastante.


  4. Tirare i fili con un uncinetto, che probabilmente sarà nel kit. Evitare l'uso di pettine o stuzzicadenti poiché non tirano correttamente i fili e possono causare nodi. Unire i fili con il gancio e tirarli torcendoli. Tira fuori i capelli che potrebbero essere rimasti intrappolati o arricciati sotto il cappuccio.

  5. Tirare attraverso i fori una larghezza della larghezza di una matita, a seconda di quanto prominente si desidera gli stoppini. Evitare di tirare fili più larghi di 1 cm di diametro.

  6. Tirare uniformemente ciocche di capelli attraverso i fori. Variare la larghezza se si desidera un aspetto più vario e irregolare.

  7. Imposta la struttura del tuo viso tirando i fili attorno alla fronte e al viso. Ottieni le luci dappertutto mentre apri i fili attraverso i fori sulla sommità della testa e sulla nuca.

  8. Pettina le ciocche di capelli dopo averle tirate tutte.

  9. Mescolare il colore in base alle indicazioni sulla confezione. Versare il contenuto in una lattina di plastica e applicare la colorazione sui capelli con un pennello. Usarlo per applicare il prodotto aiuterà a ottenere un'applicazione più uniforme rispetto all'utilizzo della bottiglia e dei guanti.


  10. Risciacquare e lavare i capelli dopo il tempo indicato sulla confezione. Evitare di lasciare il prodotto nei capelli più a lungo di quanto indicato in quanto ciò potrebbe causare danni ai capelli e provocare colori indesiderati.

  11. Asciugare i capelli per evidenziare le luci.

Cosa ti serve

  • Berretto di vimini
  • Uncinetto
  • pettine
  • Kit per la colorazione dei capelli
  • Contenitore di plastica
  • capelli Brush
  • shampoo
  • Asciugacapelli