Come realizzare piatti da giardino

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Come fare un Tavolo da giardino !
Video: Come fare un Tavolo da giardino !

Contenuto

Hai commesso l'errore di piantare semi e hai dimenticato di ordinarli? Realizzare targhe da giardino è un modo semplice e divertente per assicurarti di non dimenticare ciò che hai piantato. Indipendentemente se lo fai da solo o con l'aiuto di bambini, è un compito facile che si tradurrà in qualcosa di utile e anche decorativo.


indicazioni

Crea i tuoi inserti da giardino (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Decidi la dimensione delle tavole che vuoi realizzare. Per vederli sulle piante, sono sufficienti 30 cm.

  2. Indossare i guanti protettivi. Metti il ​​legno sul tavolo o su un'altra superficie che non ti dispiacerà se lo tagli per sbaglio (esempi: nel cortile o sul marciapiede). Usando la sega, tagliare il legno in tavole sottili che verranno utilizzate per realizzare le tavole. Fai la quantità necessaria per il tuo giardino.

  3. Prendete i pacchetti di semi e tagliatene il fondo in modo che siano completamente aperti, lasciando spazio sufficiente per metterli sui piatti. Fare attenzione a non rimuovere il nome della pianta.

  4. Prendi la piastra e metti una piccola quantità di colla a caldo su entrambi i lati, a partire da 2,5 cm dalla parte superiore della piastra. Prendi velocemente il pacchetto di semi e mettilo sul piatto. Premerlo per fissarlo alla carta.


  5. Porta i piatti al giardino e posiziona gli imballaggi in singole file per mostrare dove sono stati piantati i semi. Fissare le schede sul pavimento in modo che non cadano. Se necessario, crea piccole pile di sporco attorno alla base della tavola in modo che non cadano durante le tempeste.

Cosa ti serve

  • Doghe in legno dello spessore di circa 1,2 cm
  • Segheria o tavola con sega
  • Guanti protettivi
  • Pacchetti di semi
  • forbici
  • Pistola per colla