Contenuto
L'installazione di una nuova pavimentazione in piastrelle è spesso un'entusiasmante ristrutturazione per il proprietario. Pertanto, affinché il nuovo aspetto e la funzionalità siano i migliori possibili, è importante rimuovere i battiscopa esistenti adatti solo al vecchio pavimento. Le diverse finiture hanno altezze diverse a partire dal sottofondo - una in vinile può essere molto sottile, mentre un legno può essere molto spessa.
indicazioni
I battiscopa sono regolati per ogni tipo di pavimento (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)-
Passare lo stilo lungo la giunzione dello zoccolo con il pavimento, il muro e altre finiture esistenti per separare il materiale esistente per calafataggio.
-
Posizionare un blocco di legno contro il muro per proteggere la superficie nel processo di rimozione dello zoccolo.
-
Far scorrere il bordo piatto di una spatola o palanchino tra il muro e il battiscopa. Inizia da una parte in modo che possa lavorare lungo il muro in modo sistematico.
-
Tirare la spatola o palanchino nella vostra direzione per allentare la parte inferiore dei chiodi trim. I chiodi vengono spesso strappati dal piè di pagina, ma possono essere rimossi dal muro in un secondo momento. Proteggi la superficie del muro dove la spatola può danneggiarlo o impastarlo. Inoltre, mantenere la spatola più piatta possibile contro il battiscopa.
-
Tagliare lungo la parte superiore del battiscopa se fosse incollato al muro. Ciò impedirà al nastro di strappare il taglio, rendendo più semplici le riparazioni.
suggerimenti
- Spesso, la spatola o il piede di porco possono essere utilizzati da un lato all'altro senza danneggiare il battiscopa o il muro.
avvertimento
- Non usare cacciaviti come strumento per allentare il battiscopa poiché tendono a impastare la finitura e le pareti.
Cosa ti serve
- stiletto
- Piccolo blocco di legno
- Piede di porco o spatola larga