Contenuto
Alcuni piercing alle labbra hanno una sfera ad un'estremità che si attacca all'anello di metallo o viene usata per tenere il gioiello in posizione. Potrebbe essere difficile rimuovere il piercing dal labbro quando c'è accumulo di detriti attorno alla palla o quando è stato avvitato troppo strettamente. Non è necessario tagliare l'anello per rimuovere il piercing. Puoi usare gli oggetti che hai a casa per svitare l'anello. Fare attenzione per evitare lesioni.
indicazioni
Fare attenzione quando si rimuove un piercing del labbro per evitare lividi (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Riscalda il piercing. Ci sono diversi modi per farlo: versare lentamente dell'acqua sulla sfera del piercing, immergere un panno di cotone in acqua calda e premerlo contro il labbro o fare un bagno caldo sollevando il viso in modo che l'acqua raggiunga il gioiello. Mescola il piercing per allentare gli snap intorno a te.
-
Asciugare il piercing sulle labbra con un asciugamano. Gira la palla a sinistra per svitarla. Se è scivoloso, indossa un paio di guanti in lattice e riprova. I guanti ti aiuteranno ad afferrare più saldamente l'attacco.
-
Visita il professionista che ti mette il piercing e chiedi aiuto se non riesci a rimuoverlo da solo. Può usare strumenti professionali per allentare l'anello.
Cosa ti serve
- tazza
- acqua
- Panno di cotone (opzionale)
- asciugamano
- Guanti in lattice monouso (opzionale)