Come eseguire Final Fantasy XII nell'emulatore PCSX2?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come eseguire Final Fantasy XII nell'emulatore PCSX2? - Articoli
Come eseguire Final Fantasy XII nell'emulatore PCSX2? - Articoli

Contenuto

L'applicazione PCSX2 Playground è una versione beta dell'emulatore di PlayStation 2 PCSX2. PCSX2 Playground può ancora essere scaricato e installato, ma ora è noto solo come PCSX2. Configurare l'emulatore per eseguire i giochi PS2 è un processo dettagliato. Ogni plugin deve essere configurato per utilizzare la massima velocità disponibile, specialmente in giochi come "Final Fantasy XII", che ha una grafica molto intensa. Tuttavia, anche se il tuo PC ha le impostazioni migliori, non tutti i giochi per PS2 funzionano bene.


indicazioni

  1. Aprire PCSX2 sul computer in cui è stato installato. Il menu ha le opzioni "Sistema", "CDVD", "Config" (impostazioni) e "Varie" (variante) nella parte superiore. Fare clic su di essi per aprire altri menu di configurazione.

  2. Fare clic su "Impostazioni" e selezionare "Plugin / BIOS Selector" per aprire la finestra "Selettori dei componenti".

  3. Assicurati che "GSdx" sia selezionato come plugin "GS", "LilyPad", come il plugin "PAD" e "SPU2-X", il plugin "SPU2".

  4. Fai clic sull'opzione "Configura ..." accanto alla selezione del plugin "GSdx" per aprire la finestra "Impostazioni GSdx 9". Scegli "Renderer" e fai clic su "Direct3D9 (Hardware)" per aumentare significativamente la velocità di emulazione.


  5. Fai clic sulla casella vuota accanto a "Nativo" a destra di "Risoluzione originale PS2" (risoluzione originale PS2) per attivarla. Questo impedisce errori grafici costringendo il gioco a risoluzioni più elevate. Fai clic su "OK" per salvare le impostazioni.

  6. Fai clic sull'opzione "Configura ..." accanto alla selezione del plug-in "SPU2-X" per aprire la finestra "Impostazioni SPU2-X". Premere la freccia sotto "Interpolazione" e selezionare "0-Più vicino (più veloce / cattiva qualità)" (più vicino a zero - più veloce, qualità scadente). Questo aumenterà anche la velocità di emulazione.

  7. Fai clic sulla casella vuota accanto a "Disattiva elaborazione effetti" per abilitare l'opzione. Controllare la freccia sotto "Modulo" e fare clic su "1-XAudio 2 (consigliato)" (1-XAudio 2 - consigliato). "OK" per salvare le impostazioni.


  8. Fai clic su "OK" per rendere effettive le impostazioni del grafico e dell'audio. Vai su "Sistema" nella parte superiore dello schermo e fai clic su "Avvia CDVD (veloce)" nel menu. Questo aprirà una finestra di ricerca file.

  9. Seleziona l'ISO "Final Fantasy XII" che hai sul tuo computer e fai clic su "OK". Il gioco inizierà su PCSX2 e può essere giocato con la tastiera.

suggerimenti

  • Tutti i backup dei giochi che hai sul tuo computer dovrebbero essere eseguiti in presenza del loro media originale.
  • Non noleggiare o prendere in prestito giochi a scopo di backup. La pirateria è un crimine.

avvertimento

  • Il download di giochi che sono ancora concessi in licenza da sviluppatori o società di giochi è la pirateria, un crimine soggetto a una multa fino a 500.000 R $ e cinque anni di reclusione.