Come allenarsi con i coltelli a farfalla

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
BALISONG tutorial - coltello a farfalla - spiegazione trick base HD // Joshua
Video: BALISONG tutorial - coltello a farfalla - spiegazione trick base HD // Joshua

Contenuto

Un balisong è anche conosciuto come coltello a farfalla. Ci sono due cavi che possono ruotare dentro o fuori a seconda della direzione in cui ruotano. Gli utenti addestrati con il coltello a farfalla sanno come fare i lanci e le tecniche di base di apertura / chiusura. Inoltre, sono in grado di eseguire lanci e trucchi avanzati che richiedono la rotazione e la rotazione del coltello in vari modi. Allenarsi con i coltelli a farfalla ti permette di lanciarli e girarli con abilità.


indicazioni

I coltelli pieghevoli, come i coltelli a farfalla, possono essere girati e trasformati per eseguire trucchi (immagine di coltello di Madrider da Fotolia.com)

    Come allenarsi con i coltelli a farfalla

  1. Fai una battuta di base con il tuo coltello a farfalla, tenendo uno dei suoi cavi. Spingilo fuori per girare il coltello e falla oscillare per tornare indietro.

  2. Fai un giro con il coltello tirando i cavi tra le dita. Ruota uno con un movimento circolare finché l'altro è nella tua mano. Ripeti questo per girare.

  3. Effettua un trasferimento con il coltello lanciando uno dei cavi da una mano all'altra. Metti una mano dietro l'altra e gira una di queste nella mano posteriore per effettuare il trasferimento.

  4. Fai una semplice manovra aerea con il coltello che lo solleva, con esso chiuso. Prendi uno dei tuoi cavi per completare un semplice overhead. Fai una rotazione aerea lanciando il coltello in aria in un movimento rotatorio. Prendi uno dei cavi per completare l'aria rotante.


  5. Fai uno specchio a due mani eseguendo lo stesso trucco, come un turno base, con un coltello in ciascuna mano.

  6. Fai un mulinello a due mani iniziando un trucco con una mano che tiene in mano un coltello e facendo lo stesso trucco con l'altra mano e il coltello pochi secondi dopo l'inizio del primo.

  7. Esegui un trucco a due mani indipendente eseguendo due diversi trucchi su ciascuna mano contemporaneamente a una svolta base con una mano e una semplice overhead nell'altra.

  8. Fai uno scherzo veloce tenendo il coltello in una mano al tuo fianco e tirandolo fuori finché non si allinea con la tua vita. Fai un doppio trucco veloce tenendo un coltello in ogni mano su entrambi i lati e tirando fuori ogni uno fino a quando non si allineano con la vita.

suggerimenti

  • Pratica ogni trucco lentamente per impararli correttamente.

Cosa ti serve

  • Spazio aperto come l'esterno