Aiuta a configurare Netflix su un dispositivo LG

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 10 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
TV LG | Come configurare l’Assistente Google nella Smart TV WebOS 6.0
Video: TV LG | Come configurare l’Assistente Google nella Smart TV WebOS 6.0

Contenuto

Netflix è un servizio di streaming video che ti consente di guardare programmi e film attraverso il tuo televisore, computer, smartphone o tablet. LG produce lettori Blu-ray e smartphone abilitati per Netflix, consentendoti di ottenere il massimo dal servizio a casa o per strada. La configurazione di Netflix su uno di questi dispositivi richiederà alcuni minuti, ma ti darà ore di visualizzazione istantanea ovunque tu vada.

LG Blu-ray con Wi-Fi

LG produce lettori Blu-ray abilitati Wi-Fi con funzionalità di streaming Netflix preinstallate. Dovrai prima abilitare il Wi-Fi. Annotare il nome della rete Wi-Fi e la chiave di sicurezza WEP (password) del router wireless. Consultare il manuale del router wireless per istruzioni su come eseguire questa operazione, poiché può variare a seconda della marca e del modello. Sul tuo dispositivo Blu-ray, premi "Menu", seleziona "Configurazione" e poi "Rete". Scegli "Impostazioni di connessione" e premi "Invio" sul controller. Seleziona "Wireless" e scegli il nome della tua rete dall'elenco delle reti disponibili. Immettere la chiave WEP e selezionare "OK".


Blu-ray e Netflix

Ora che il tuo Wi-Fi è abilitato, puoi configurare Netflix. Sul tuo computer, accedi al sito web di Netflix e fai clic su "Il tuo account e aiuto". Scorri verso il basso e fai clic su "Attiva un dispositivo compatibile con Netflix" in "Guarda immediatamente sulla TV o sul computer". Prendi il controllo del tuo LG Blu-ray e premi il pulsante "Menu". Seleziona "Configurazione" e poi "Rete". Attiva Netflix inserendo il numero di serie mostrato sulla TV sul sito web di Netflix, sotto "Attiva il tuo dispositivo", quindi premi "Attiva". Ora puoi guardare i programmi trasmessi da Netflix tramite Blu-ray LG.

Smartphone Android LG

LG produce anche smartphone con sistema operativo Android. Su un dispositivo Android LG, apri Android Market e cerca "Netflix". L'applicazione apparirà in alto. Toccalo e seleziona "Download", quindi "Accetta e scarica". Una volta completato con successo il download, seleziona "Apri". Inserisci il numero di serie prima di selezionare "Attiva" per iniziare a guardare l'elenco istantaneo Netflix sul tuo smartphone LG.


Soluzioni e riparazioni

Un problema comune per le persone che stanno configurando Netflix su un dispositivo LG è il numero di serie. Se il dispositivo non si attiva, ricontrolla di aver inserito correttamente il codice. A volte sugli smartphone LG, soprattutto se si dispone di un modello inferiore o medio, il dispositivo potrebbe visualizzare un avviso che lo spazio è basso. Ciò significa che hai troppe app sul telefono e devi liberare spazio, disinstallare quelle che non desideri o non usi più, quindi scaricare e utilizzare l'app Netflix.