Come annodare un colletto a metà superiore della caviglia

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Come annodare un colletto a metà superiore della caviglia - Articoli
Come annodare un colletto a metà superiore della caviglia - Articoli

Contenuto

Le mid-bar Converse All Stars sono sneakers economiche e sono sinonimo di look casual come i jeans. Le iconiche botti lunghe furono disegnate da Chuck Taylor durante il suo incarico presso la fabbrica di Converse tra il 1918 e il 1928. Taylor voleva disegnare una scarpa per giovani giocatori di pallacanestro. Oggi i Chuck Taylors sono ancora disponibili da Converse e sono stati collegati a una miriade di altri progetti. Puoi persino creare il tuo tipo di scarpe da ginnastica. I metodi per legarli sono numerosi come i loro stili, ma il classico stile di Chuck Taylor è una base essenziale per iniziare.


indicazioni

Le Converse All Stars sono state originariamente progettate come scarpe da basket (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Posiziona la scarpa su una superficie con le dita rivolte verso di te. Il tallone dovrebbe puntare a te. Prendi il laccio delle scarpe con entrambe le mani. Lavorando dall'esterno della scarpa verso l'interno, dal segmento terminale sinistro del passante attraverso il foro sul lato sinistro del fondo, più vicino alla punta. Passare l'estremità destra del pizzo attraverso il foro sul lato destro in basso. Il laccio delle scarpe dovrebbe formare una barra sulla scarpa.

  2. Regolare il pizzo fino a quando entrambe le estremità sono ugualmente lunghe. Prendi la punta giusta e posizionala diagonalmente sulla lingua della scarpa. Lavorando dall'interno verso l'esterno, posiziona il segmento del laccio delle scarpe attraverso il foro del primo foro disponibile, più vicino alla punta sinistra. Tiralo fuori dal buco, posizionalo orizzontalmente sulla parte superiore della scarpa e infilarlo nella parte superiore del terzo foro dell'alluce sul lato destro.


  3. Ripeti questo passaggio posizionando il pizzo diagonalmente sulla linguetta della scarpa e posizionandolo attraverso ogni foro alternativo sul lato sinistro. Tirare il laccio orizzontalmente sopra la scarpa e passarlo dall'esterno della scarpa verso l'interno in ciascun foro alternativo sul lato destro fino a quando non ci sono più occhielli da riempire.

  4. Prendi la punta dal lato della mano sinistra e posizionala diagonalmente sulla lingua della scarpa. Tirare, dall'interno della scarpa verso l'esterno, attraverso il secondo foro sul lato destro. Tirare il pizzo orizzontalmente sopra la parte superiore della scarpa. Tirare, dall'esterno verso l'interno della scarpa, il primo foro disponibile sul lato sinistro, più vicino alla punta. Continua a riempire tutti quelli disponibili allo stesso modo. Metti il ​​piede nella scarpa, tira i lacci e annoda l'arco.

  5. Ripeti il ​​processo per l'altro piede.


Cosa ti serve

  • 2 lacci delle scarpe
  • 1 paio di Converse All Star Middle-grade