Attività picnic in chiesa

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Attività picnic in chiesa - Vita
Attività picnic in chiesa - Vita

Contenuto

Prima di iniziare i festeggiamenti con il cibo al picnic in chiesa, o anche dopo che tutti hanno mangiato, inizia le attività fisiche per i membri della chiesa per interagire e conoscersi meglio. Con uno spirito competitivo amichevole, organizza giochi per i partecipanti a giocare mentre stringi amicizie durature con altri membri della chiesa.

Palloncini d'acqua

Se il picnic si svolge in una giornata calda, prendi in considerazione l'idea di giocare a lanciare palloncini d'acqua. Chiedi alle persone di formare coppie, preferibilmente due persone che non si conoscono molto bene. Ogni coppia, quindi, deve stare davanti all'altra con un palloncino d'acqua. Il gioco inizia con una distanza da 90 a 120 cm; istruire le coppie a lanciare il palloncino al loro partner e poi fare un passo indietro. Se il palloncino esplode, la coppia viene eliminata dal gioco. L'ultima coppia rimasta è la vincitrice.


The Bible Search Race

Combina la corsa tradizionale con la ricerca delle scritture per offrire un gioco da picnic divertente ed educativo. Dividi i partecipanti in più squadre con lo stesso numero di membri. Ogni squadra starà dietro la linea di partenza con il primo giocatore di ogni squadra con in mano una Bibbia. All'inizio del gioco, il primo concorrente corre verso il punto prestabilito e torna tenendo ancora in mano la Bibbia. Quando il giocatore torna al traguardo, dove si trova il prossimo giocatore, uno dei giudici del gioco gli dirà un versetto della Bibbia che il giocatore può ricercare. Il giocatore deve trovarlo e mostrarlo all'arbitro prima di passare il libro al giocatore successivo. La prima squadra che finisce la gara e trova tutti i versi vince la partita.

Borsa da corsa

Probabilmente hai bei ricordi di giocare a corse di sacchi, sia che si tratti di una giornata a scuola o di un altro evento sociale. Dividi i giocatori in squadre con lo stesso numero di partecipanti. Ogni squadra riceverà borse vuote. Il primo giocatore di ogni squadra deve aspettare dietro la linea di partenza con il sacco a terra davanti a sé. Al comando, ogni giocatore deve saltare nella borsa e iniziare a saltare lungo un percorso tracciato in precedenza e tornare indietro saltando all'indietro fino al traguardo, dove consegnerà la borsa al prossimo giocatore della squadra. I membri della squadra che completano la staffetta per primi vincono la gara.


Corsa in mongolfiera

Questa partita deve essere giocata con coppie della stessa squadra. Dividi i giocatori in squadre con numeri pari. Ogni squadra deve ricevere un palloncino parzialmente gonfiato. La prima coppia a giocare per ogni squadra terrà il pallone tra le loro teste e correrà in una posizione prestabilita e tornerà al traguardo per consegnare il pallone alla coppia successiva. Per rendere il gioco più interessante, se la coppia lascia cadere il palloncino, deve fare tre passi indietro. La prima squadra che completa la staffetta vince.