Come mettere i ciondoli su un telefono cellulare

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Tutorial in Collaborazione con Cobeads - Realizziamo insieme una catena porta cellulare 📿
Video: Tutorial in Collaborazione con Cobeads - Realizziamo insieme una catena porta cellulare 📿

Contenuto

I ciondoli per telefono offrono un modo per personalizzare il tuo cellulare e distinguerlo da modelli identici usati dai tuoi amici, colleghi di lavoro o familiari. Nell'era precedente agli smartphone, molti telefoni avevano un posto specifico per appendere un ciondolo o aggiungere una maniglia per il trasporto. Oggigiorno, molti modelli di telefoni cellulari richiedono un po 'di creatività in più quando si tratta di aggiungere i propri accessori.

Installazione semplice del ciondolo

Il metodo "vecchio stile" di utilizzare un ciondolo sulla cinghia incorporata è più semplice e può essere modificato per i telefoni che non dispongono di un tale cinturino. Cerca un segno con una piccola barra all'interno del bordo superiore del telefono: è qui che appartiene il ciondolo. Di solito ha un piccolo anello o anello attaccato; in caso contrario, acquista un cinturino per cellulare, che è un anello stretto di cavo robusto, con un anello all'estremità. Apri l'anello e attaccalo all'arco sopra il ciondolo, proprio come aggiungeresti una chiave a un portachiavi. Stringere il nastro o il cavo e spingerlo attraverso la rientranza nel telefono finché non fuoriesce dall'altra parte. Tirare il ciondolo attraverso il passante e fissarlo saldamente. Il passante verrà fissato attorno alla barra sulla maniglia e il pendente si bloccherà all'altra estremità del cavo.


Protetto attraverso la custodia

Se il tuo telefono non ha un cinturino, usa la custodia per mantenere il ciondolo in posizione. Rimuovilo e fai passare il cappio attraverso il foro progettato per l'auricolare. Spingere il ciondolo, che verrà appeso all'altra estremità del passante, attraverso di esso, quindi tirare delicatamente il ciondolo per stringere il cavo attorno alla custodia del telefono e posizionare la custodia. Questo metodo funzionerà meglio se il cavo pendente è sottile e flessibile. Se necessario, puoi usare filo interdentale o cerato.

Opzione adesiva

Piccoli adesivi o maniglie a ventosa consentiranno l'installazione di ciondoli su un telefono senza custodia. Un bottone adesivo o un cuscino con un piccolo fiocco sporgente fornirà un posto per fare un anello dal cavo del pendente. Questa cinghia può essere attaccata ovunque sul telefono o sulla custodia. Puoi posizionarlo lungo il bordo superiore del telefono, dove non interferisce con il funzionamento del telefono. Se posizionato sul retro, può far oscillare il telefono se supportato da qualche parte.


Tappo in plastica

Un tappo di plastica che si inserisce all'interno dell'auricolare offrirà un altro modo per posizionare un ciondolo su un modello di telefono senza maniglia. Questi plug hanno già una stringa attaccata, insieme a un fermaglio per facilitare il fissaggio di qualsiasi tipo di ciondolo. Appenderlo alla fibbia, quindi premere l'estremità del connettore nell'auricolare. Se si utilizza l'auricolare per scopi audio, sarà necessario rimuovere la spina dal ciondolo.