Come prendersi cura di una villa

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Siamo Noi - 10 aprile – Giardini e balconi, ecco come prendersi cura di fiori e piante
Video: Siamo Noi - 10 aprile – Giardini e balconi, ecco come prendersi cura di fiori e piante

Contenuto

Possedere una villa è il sogno di molte persone. Una casa grande e bella, sempre ben tenuta, non ha mai bisogno di pulizie o manutenzioni ed è di famiglia da generazioni. Non è difficile riprodurre questo tipo di stile di vita, purché tu abbia i soldi per farlo.

Prendersi cura della villa

Passo 1

Assumi aiuto per l'area interna. Una delle caratteristiche della villa è che ha dipendenti a tempo pieno che vivono nella casa, compresi i servi su e giù per le scale. Il numero di governanti assunti dipenderà da quanto è grande la villa e da quanto pulita vuoi che venga mantenuta.


Passo 2

Assumi aiuto per l'area esterna. Giardinieri e custodi mantengono pulita l'area esterna della villa. Assumi qualcuno che si occupi della piscina, se ne hai una. Dovrai anche prendere in considerazione l'assunzione di un toelettatore per prendersi cura di tutti i cavalli che potresti avere. Il guardiano dei cavalli in qualità di capo delle scuderie sovrintende all'assunzione degli assistenti stallieri.

Passaggio 3

Assumi un amministratore per la villa. Questo è il dipendente con cui parli di come funziona la casa e che, a sua volta, dà ordini ad altri dipendenti. L'amministratore controlla gli acquisti del supermercato e si occupa dei problemi che possono sorgere riguardo alla squadra.


Passaggio 4

Assumi uno chef. Mentre i normali pasti quotidiani possono essere compiti semplici, il divertimento è molto importante per lo stile di vita della villa. Assumi uno chef ben addestrato, preferibilmente francese.

Passaggio 5

Assumi un maggiordomo. Il maggiordomo non si limita ad aprire le porte e ad annunciare gli ospiti. È anche responsabile della cucina e della sala da pranzo, per la supervisione di queste aree per mantenerle in funzione. Il maggiordomo si assicura che il personale di cucina sia a conoscenza di eventuali cambiamenti nei pasti dovuti agli ospiti, che la cucina funzioni nei tempi previsti e che vengano eseguite le istruzioni del gestore della villa.