Come sbloccare una tastiera Notebook Elitebook

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Riparare i tasti bloccati sui notebook HP | Computers HP | HP
Video: Riparare i tasti bloccati sui notebook HP | Computers HP | HP

Contenuto

Il notebook Elitebook di HP è un modello che racchiude la forza di un computer desktop in una struttura portatile, ideale per le persone che sono costantemente in movimento. Se la tastiera è danneggiata e inutilizzabile, puoi sbloccarla per rimuoverla e sostituirla con una nuova.


indicazioni

Potrebbe essere necessario sostituire le tastiere del notebook (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Disconnettere qualsiasi dispositivo esterno e cavo collegato al proprio HP Elitebook. Sollevare l'unità e posizionarla a testa in giù accanto a sé, su una superficie piana e stabile. La batteria si trova sul bordo inferiore del notebook.

  2. Spingere il perno di blocco nel centro della batteria per rimuoverlo dal notebook. Sollevalo e rimuovilo.

  3. Rilasciare il fermo del coperchio di accesso sopra il lato sinistro del vano batteria. Ruotare il dispositivo di 180º, quindi tirare il coperchio verso di sé fino a quando non esce completamente dal notebook.

  4. Con l'aiuto di un cacciavite Phillips, rimuovere la vite ben al di sopra del fermo della batteria.


  5. Posiziona la chiave inglese in un piccolo foro quadrato appena sopra la vite appena rimossa e ruota la chiave a sinistra. L'unità ottica scivolerà fuori dal suo alloggiamento sul lato inferiore destro del notebook e dovrebbe essere rimossa con attenzione. Inoltre, rimuovere il cacciavite e la vite appena sopra il foro da cui è stata rimossa la chiave.

  6. Rimuovere la vite sopra il dispositivo di chiusura del coperchio di accesso, situato nella parte centrale sinistra del computer.

  7. Sollevare il computer e appoggiarlo su uno dei suoi bordi. Aprire lo schermo di almeno 12 cm.

  8. Inserire il cacciavite in un piccolo foro appena sopra il fermo della batteria e premere delicatamente per rilasciare la parte posteriore del notebook.

  9. Posizionare il computer correttamente rivolto verso l'alto, con la parte anteriore rivolta verso l'alto, quindi aprirlo.

  10. Sollevare il retro della tastiera e farlo scorrere di circa 2 cm verso lo schermo. Sospendi la tastiera e posizionala con i tasti sul touch pad del mouse.


  11. Aprire i fermagli di fissaggio sui bordi del connettore che fissa i cavi piatti che vanno dalla tastiera al notebook.Tirare con cautela sia il cavo più largo che quello più stretto, rilasciandoli completamente e rilasciando la tastiera.

  12. Sollevare e rimuovere la tastiera dall'HP Elitebook.

Cosa ti serve

  • Chiave a croce