Contenuto
Il notebook Elitebook di HP è un modello che racchiude la forza di un computer desktop in una struttura portatile, ideale per le persone che sono costantemente in movimento. Se la tastiera è danneggiata e inutilizzabile, puoi sbloccarla per rimuoverla e sostituirla con una nuova.
indicazioni
Potrebbe essere necessario sostituire le tastiere del notebook (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Disconnettere qualsiasi dispositivo esterno e cavo collegato al proprio HP Elitebook. Sollevare l'unità e posizionarla a testa in giù accanto a sé, su una superficie piana e stabile. La batteria si trova sul bordo inferiore del notebook.
-
Spingere il perno di blocco nel centro della batteria per rimuoverlo dal notebook. Sollevalo e rimuovilo.
-
Rilasciare il fermo del coperchio di accesso sopra il lato sinistro del vano batteria. Ruotare il dispositivo di 180º, quindi tirare il coperchio verso di sé fino a quando non esce completamente dal notebook.
-
Con l'aiuto di un cacciavite Phillips, rimuovere la vite ben al di sopra del fermo della batteria.
-
Posiziona la chiave inglese in un piccolo foro quadrato appena sopra la vite appena rimossa e ruota la chiave a sinistra. L'unità ottica scivolerà fuori dal suo alloggiamento sul lato inferiore destro del notebook e dovrebbe essere rimossa con attenzione. Inoltre, rimuovere il cacciavite e la vite appena sopra il foro da cui è stata rimossa la chiave.
-
Rimuovere la vite sopra il dispositivo di chiusura del coperchio di accesso, situato nella parte centrale sinistra del computer.
-
Sollevare il computer e appoggiarlo su uno dei suoi bordi. Aprire lo schermo di almeno 12 cm.
-
Inserire il cacciavite in un piccolo foro appena sopra il fermo della batteria e premere delicatamente per rilasciare la parte posteriore del notebook.
-
Posizionare il computer correttamente rivolto verso l'alto, con la parte anteriore rivolta verso l'alto, quindi aprirlo.
-
Sollevare il retro della tastiera e farlo scorrere di circa 2 cm verso lo schermo. Sospendi la tastiera e posizionala con i tasti sul touch pad del mouse.
-
Aprire i fermagli di fissaggio sui bordi del connettore che fissa i cavi piatti che vanno dalla tastiera al notebook.Tirare con cautela sia il cavo più largo che quello più stretto, rilasciandoli completamente e rilasciando la tastiera.
-
Sollevare e rimuovere la tastiera dall'HP Elitebook.
Cosa ti serve
- Chiave a croce