Funzioni di una griglia di cottura

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
LA GRIGLIA PERFETTA "ROYAL MEAT" CARNE
Video: LA GRIGLIA PERFETTA "ROYAL MEAT" CARNE

Contenuto

Quando il tempo fuori non è buono, puoi fare il barbecue in casa. Una griglia per piano cottura consente di preparare il cibo che normalmente si prepara in una griglia a gas o carbone sul fornello. Alcuni la chiamano una griglia, come dimostrano i libri di cucina "The Food I Love" di Neil Perry, et al., E "Grill It" di Katri Hilden, che osserva che le due parole significano la stessa cosa. Usando la griglia del fornello, otterrete lo stesso sapore e aspetto nel cibo che otterreste in una griglia esterna.


Le padelle speciali hanno griglie per grigliare i cibi sul fornello (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

Il nome stufa grill

La griglia della stufa ha questo nome per il suo design. Se capovolgi una normale griglia, potresti notare qualcosa come una griglia con la fonte di calore sopra il cibo, piuttosto che al di sotto di essa. Entrambi i metodi di grigliatura mantengono il cibo a una distanza di centimetri dal calore, facendo sì che l'esterno cucini rapidamente. Alcuni piatti grigliati hanno delle griglie per trattenere il cibo sopra il brodo che cade da esso. Questo design rende il cibo asciutto, permettendogli di diventare dorato invece di cucinare nel suo brodo.

Doratura del cibo con la griglia del fornello

Usa la griglia della stufa per qualsiasi cibo che faresti in una griglia a carbone per esterni. Regolarlo se possibile per cucinare il cibo più vicino alla fonte di calore. La regolazione è più semplice con la griglia sulla stufa, piuttosto che in un cassetto separato sotto di essa. Dorare il cibo crea segni di griglia e rende la carne più croccante all'esterno. Posizionare il cibo sulla griglia del piano di cottura alla stessa distanza in cui lo si potrebbe mettere sotto il carbone di legna dalla griglia esterna e utilizzare lo stesso tempo di preparazione. In metà tempo, trasforma il cibo in oro su entrambi i lati. Mettere una padella sotto la griglia per evitare di sporcare la stufa.


Cottura indiretta con griglia di cottura

Le griglie esterne possono essere utilizzate anche per la cottura indiretta. Questo processo è simile alla cottura in un forno tipico. Per cucinare indirettamente con la griglia del piano di cottura, posizionare il cibo sul fondo del piano di cottura con la griglia in alto, oppure spegnerlo e utilizzare il calore dal fornello sul fondo della camera di cottura per cuocere il cibo.

Vantaggi sulla griglia esterna

La griglia della stufa ha più vantaggi esternamente che la comodità di essere in grado di grigliare cibo tutto l'anno. I cibi preparati non corrono il rischio di prendere fuoco quando il grasso si scioglie. Nella griglia esterna, questo grasso cade nella fiamma sottostante e provoca la comparsa di fiamme. Sulla griglia della stufa, il grasso cade lontano dal calore. Alcuni hanno impostazioni regolabili. Variano per darti un maggiore controllo sotto la quantità di calore che raggiunge il cibo e si riscaldano più velocemente delle griglie a carbone.