Come sapere quale taglia di vestiti porta un bambino

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
116. Taglie e misure
Video: 116. Taglie e misure

Contenuto

Le dimensioni dei vestiti per bambini sono complicate. In realtà, possono imbrogliare se non conosci bene le dimensioni del tuo bambino. Le linee guida sull'abbigliamento sono diverse da quelle di un adulto perché i loro corpi infantili crescono continuamente. Conoscere l'età del bambino aiuta, tuttavia, conoscere l'altezza e il peso fornirà una linea guida più precisa. Ogni bambino è diverso, quindi ciò che funziona per uno su sei mesi potrebbe non funzionare per un altro della stessa età. Scoprilo prima di andare a fare shopping. Ciò eviterà un viaggio nella coda di scambio.


indicazioni

Conoscere la taglia corretta del bambino per evitare ritorni (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Acquista una misura del bambino prematura se il bambino ha meno di 45 cm di lunghezza e pesa meno di 2,5 kg.

  2. Quando scoprirai il peso, saprai se comprare o meno una taglia del neonato o una taglia per tre mesi di età. Le taglie dei neonati hanno una lunghezza massima di 55 cm e non più di 3,5 kg. Le misure di tre mesi si adattano a un bambino da 55 cm a 60 cm di lunghezza e non più di 6 kg.

  3. Compra una taglia di vestiti di sei mesi se il tuo bambino ha una lunghezza compresa tra 60 cm e 70 cm e fino a 7,5 kg. Vai alla taglia di nove mesi se il bambino è tra 70 cm e 75 cm e fino a 9,5 kg.

  4. Acquista vestiti di 12 mesi per un bambino che è tra 75 cm e 80 cm e pesa non più di 10 kg. Salta la taglia di 12 mesi se il bambino è tra 80 cm e 85 cm, con 10 kg a 12,5 kg, e vai alla dimensione di 18 mesi.


  5. Scopri la differenza tra una dimensione di 24 mesi e una dimensione di un bambino di due anni. La dimensione di 24 mesi si adatta a un bambino da 80 cm a 85 cm di lunghezza con un massimo di 13,5 kg. Una taglia di due anni è per un bambino già da 85 cm a 95 cm di lunghezza con un peso simile a una taglia di 24 mesi - da 13 kg a 14 kg. In caso di dubbio, prendi quello più grande.

suggerimenti

  • Le dimensioni possono variare leggermente a seconda della marca di abbigliamento.
  • Conserva la nota e mantieni le etichette quando acquisti regali per poter commerciare se necessario.