13 regali che non dovresti mai dare alla festa della mamma

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
TRASFORMIAMO LA CAMERA per la FESTA DELLA MAMMA
Video: TRASFORMIAMO LA CAMERA per la FESTA DELLA MAMMA

Contenuto

introduzione

Ogni seconda domenica di maggio, le famiglie brasiliane si riuniscono per celebrare la festa della mamma, per onorarle e, naturalmente, per presentarle. Per quanto dicano sempre che non vogliono o non hanno bisogno di nulla, dare un regalo è sempre un modo per mostrare affetto e considerazione. Ma attenzione! Non è un regalo che tua madre vorrebbe ricevere. Alcune scelte possono causare imbarazzo e diventare una vera gaffe. Per evitare di buttare via la festa della mamma, vedi l'elenco di 13 regali che non dovresti mai dare a tua madre.


Ryan McVay / Photodisc / Getty Images

Elettrodomestici

Questo consiglio è di base e tutti lo sanno, ma ha ancora un figlio che insiste ancora nell'accedere a questo furto: non regalare mai gli elettrodomestici. Anche se sua madre vive lamentandosi del fatto che l'aspirapolvere è rotto, ciò non significa che un giorno lei possa rilassarsi ed essere viziata, vuole guadagnare qualcosa che la renderà ancora più difficile. Bonus: se vuoi vederla due volte felice, prova a pulire la casa (o almeno la tua stanza) mentre lei non lo è. Lei merita il riposo!

Ryan McVay / Photodisc / Getty Images

Articoli da cucina

Questo è un altro consiglio popolare che molte persone ancora dimenticano: non dare pentole, posate o elettrodomestici come fornello, frigorifero e frullatore. A meno che tua madre non ami cucinare e vivere chiedendo una nuova stufa o che i coltelli giapponesi non perdano mai il filo, non regalarla con oggetti che la faranno lavorare di più in cucina. Se lei ama cucinare ma non chiede nulla, le dia un regalo personale e parte per incoraggiare il suo hobby in un'altra occasione.


Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images

Fiori artificiali

I negozi di fiori non sono mai così affollati e controversi come nella festa della mamma. Dare la mamma con i fiori è comune e persino mezzo battuto. Ma se non hai il tempo o la creatività per scegliere un regalo originale, assicurati almeno che darai fiori veri, non artificiali. I fiori artificiali possono anche essere più economici e durare per sempre, ma non hanno la bellezza e l'aroma (e spesso anche l'aspetto) dei veri fiori. E sono grossolani! Evita.

Seiya Kawamoto / Digital Vision / Getty Images

Regali fatti a mano

Posacenere di argilla, portagioie di ghiaccioli, cartoncino di cartone e colla colorata, vaso con germogli di fagioli ... se hai più di 15 anni, lascia semplicemente l'idea di regalare regali fatti a mano. Sebbene tu abbia dedicato tempo e affetto a crearli, questi piccoli doni sono spesso brutti, privi di utilità pratica e lasceranno tua madre vergognosa della sua mancanza di talento per le attività manuali. A meno che, naturalmente, tu non sia un vero artista di plastica e crei un vero capolavoro per lei.


Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images

Attrezzi da giardino

A meno che tua madre non sia pazza per il giardinaggio o abbia espressamente chiesto di ricevere kit da giardinaggio, regalarla con attrezzi da giardino può essere la garanzia di denaro buttato nella spazzatura. Ultimamente non sono tutti coloro che hanno spazio in casa per piantare o il tempo per prendersi cura delle piante e simili. Se non vuoi vedere tua madre che lavora ancora più duramente, o peggio, tutte le piante e gli attrezzi morenti gettati in un angolo dell'area di servizio, esci dalla sezione giardinaggio.

George Doyle / Stockbyte / Getty Images

doni ripetuti

Fortunatamente, sai quale regalo preferisci a tua mamma per vincere. Non perde mai le dimensioni, il colore, la modella. Per questo motivo, inserisci anno e anno, tua madre continua a ottenere lo stesso dono, senza errori, ma anche senza alcuna sorpresa. Pensa se non stai mettendo poco tempo e attenzione quando lo dai! Inoltre, se ha vinto così tante volte quella stessa borsa, scarpe, vestiti o profumi, probabilmente non ne ha ancora bisogno di un'altra simile. Se è difficile comprare regali per tua madre, almeno rivela il tema in ogni data commemorativa!

Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images

Regali tecnologici

Volevi impressionare mamma nella sua giornata e ha deciso di regalare un regalo di alto livello come uno smartphone, un notebook o un tablet. Assicurati che si preoccupi di questi gadget e sa come usarli! Altrimenti, l'idea potrebbe ritorcersi contro e finirai per dover trascorrere molte ore o giorni cercando di insegnare a tua madre ad usare ciascuna delle funzioni del tuo dono. Se tua madre non è stata in grado di imparare a programmare la videocassetta che ha vinto vent'anni fa, rinunciare ai regali tecnologici.

Jupiterimages / Creatas / Getty Images

Regali sensuali o speziati

Se pensi che la relazione tra i tuoi genitori si sia raffreddata e abbia bisogno di una scossa, non è la festa della mamma che darai questo messaggio, giusto? E molto meno dovresti preoccuparti della vita amorosa di tua madre o se è sciatta con suo marito. Quindi mai, in nessuna circostanza, regalare regali sexy come lingerie e giocattoli! Senza dubbio provocherete l'imbarazzo di tutti quelli che vi circondano con questo gesto. Inoltre dovrebbe essere totalmente fuori questione doni che le lasciano insicuro come aspetto, come epilatori elettrici e targa in palestra, per esempio.

NA / PhotoObjects.net / Getty Images

Pigiami e pantofole

Va bene che tua madre possa essere una persona rilassata, a cui piace dormire molto durante il fine settimana. Ma darle un pigiama, un maglione o delle pantofole dimostra solo che pensi che tua madre non faccia nulla (anche se è lei che pulisce la tua stanza tutti i giorni ...). Quando entri nel grande magazzino per acquistare il tuo regalo, vai direttamente nella sezione degli indumenti da notte e cerca il tuo regalo altrove. Anche se quella cagnolina pelosa e impertinente chiede di essere portata a casa.

BananaStock / BananaStock / Getty Images

Vestiti della taglia sbagliata

OK, hai superato la tentazione di comprare le ciabattine e andare alla sezione abbigliamento del negozio. Ho trovato il maglione o l'abito perfetto, che sai che tua madre adorerà. Assicurati di aver scelto la taglia giusta, almeno osservando nel tuo armadio se usa P, M, G o GG. Naturalmente, in questo caso, tua madre può sempre scambiare il modello o la taglia giusta per il suo corpo, ma se usa G e le dai un pezzo P, è probabile che penserà che stai cercando di passare alcune commissioni ...

Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images

Creme anti-età e antirughe

Tua madre è una persona vanitosa? Puoi sempre dare profumi, un buon trucco o anche una giornata al centro benessere in modo che possa rilassarsi e avere una giornata di bellezza. Tuttavia, certi doni possono far sbagliare il messaggio. Le creme anti-età possono anche essere utili, specialmente se vuoi che tua madre sia sempre bellissima, ma indica anche che sta invecchiando. E non c'è bisogno che lei venga ricordata a questo (specialmente se sta prendendo delle creme anti-invecchiamento da qualcuno che sta già pensando di iniziare).

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Carte regalo

Buoni regalo, carte pre-caricate con un valore da spendere in un particolare negozio sono una grande invenzione per coloro che non hanno il tempo e meno idea di cosa comprare per quella persona che non conosce bene. Cioè, non dovrebbe mai essere dato a tua madre. Se andavi in ​​un negozio, rimanevi in ​​fila e comprati solo una carta regalo, lo affermavi: non avevi tempo di comprare qualcosa; completamente dimenticato la data; non hai idea di cosa piaccia a tua madre; o non ha prestato attenzione e cura nel sapere ciò che vuole o ha bisogno. Nessuna di queste alternative è qualcosa che tua madre vorrebbe concludere ricevendo questo piccolo regalo, non è vero?

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Un "souvenir"

La festa della mamma è un giorno speciale, un altro giorno per rinforzare e ricordare tutto l'amore e lo sforzo che sua madre ha dedicato alla sua educazione e alla costruzione del suo personaggio. Non restituire semplicemente dando un "souvenir", qualcosa che non hai messo il tuo pensiero e il tuo cuore. Se sei povero nel fare regali, invece di comprare qualcosa per non diventare bianco, fai qualcosa che le piace: cucina il tuo piatto preferito, portala a fare il tuo spettacolo preferito o passa la giornata a ricordare i bei ricordi che hai insieme Il regalo più grande è il tuo amore!